MOD engineering è una società nata da uno spin-off di manager e tecnici esperti che hanno lavorato per decenni nel mercato delle soluzioni modulari prefabbricate, in un ampio spettro di applicazioni (on-shore, off-shore, campi, LER e tecnologia moduli etc.).
 
Grazie a questa comprovata esperienza ed alla reputazione che la società ha sul mercato, le aziende leader considerano MOD engineering come un partner e "compagno di viaggio" affidabile.

 

MOD Engineering lavora su una vasta gamma di prodotti e servizi in diversi settori applicativi, come l'Oil & Gas, on-shore e off-shore, energia, Moduli prefabbricati, logistica, campi per miniere, campi di prima accoglienza, container passivi, container speciali, container abitativi ecc.
I nostri prodotti sono costruiti su specifiche del cliente utilizzando materiali e tecnologie collaudate, garantendone la funzionalità anche in condizioni di installazioni estreme, in zone pericolose o zone con condizioni ambientali avverse.

 

MOD Engineering gestisce in piena autonomia tutte le installazioni, le manutenzioni i progetti turn key di soluzioni quali:

  • Edifici e campi;
  • Container per Aria condizionata, riscaldamento, gestione calore;
  • Impianti di potabilizzazione acque;
  • Impianti elettrici, telefonici e telematici strutture;
  • Sistemi di sicurezza e antincendio;